Welcome!

Benvenute nel mio blog mie care fanciulle! Stavate girovagando e siete capitate per di qui? Ne sono davvero felice :D Buona girata!

lunedì 4 aprile 2011

Vσglισ ѕαlιяcι >.< !

Mentre cucinavo la mia prima pasta alla carbonara (quanto mai l'ho fatta,uno vero schifo e per di più ho sporcato tutta la cucina di pezzetti di spaghetti) ho visto la pubblicità di Gardaland, mi sono piazzata davanti alla tv con il cucchiao in mano e mi sono innamorata di Raptor, la nuova attrazzione del 2011.



La stazione di partenza del nuovo roller coaster di Gardaland rappresenta un laboratorio governativo di ricerca in stile industriale, collocato nel sottosuolo. Tutto il percorso si snoda per 770 metri in un ambiente devastato dal feroce Raptor, attraverso foreste e aree disabitate, con passaggi estremamente vicini ad ostacoli scenografici, curve a 90° ad altissima velocità, un volo radente su una superficie lacustre con effetti acquatici e tre avvitamenti a gravità zero. Le nuove montagne russe di Gardaland raggiungono l'altezza massima di 33 metri e una velocità di circa 90 km/h; ciò che le rende uniche in Italia è l'impiego di treni innovativi (2 da 28 posti ciascuno) caratterizzati da sedili sospesi nel vuoto e posti lateralmente ai binari. 

Il convoglio rappresenta lo sconosciuto predatore alato; la mostruosa creatura rapisce gli impavidi che, incuranti dei più severi ammonimenti, osano sfidarla. Rapiti e trascinati in un terrificante volo senza pietà e scagliati attraverso lande devastate, i coraggiosi ospiti di Gardaland saranno risparmiati unicamente per poter raccontare la loro esperienza ad altri.


Non vedo l'ora di andarci quest'estate per provarla..deve essere uno spettacolo, voi che ne pensate? :D

10 commenti:

  1. Miii sei una spericolata!!XD io morirei d'infarto su quell'attrazzione, peggio delle nonne sono!!è già tanto se non mi ritrovo a giocare con Prezzemolo nei giochi dei bambini!!
    p.s. consolati, pure io faccio cagare in cucina!!
    baciii

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHAHAHAH allora sei come mia sorella xD Io ci salgo pure sui giochi di prezzemolo..so divertenti! AHAHAH Qualche volta ci incontreremo per fare un pò di pasta allora AHAHAH

    RispondiElimina
  3. oddio non potrei mai, ogni volta che vedo delle montagne russe rimango paralizzata, purtroppo ne ho il terrore! xoxo

    RispondiElimina
  4. Ma comeeee? Sono così belle soprattutto il giro della morte AHAHAH

    RispondiElimina
  5. Ehm, pauraaaa!!! Sono decisamente troppo fifona, e mi viene l'ansia a guardare la gente che ci sale!
    Noesse

    RispondiElimina
  6. Anch'io all'inizio un pò di paura ce l'ho, mi viene qualcosa allo stomaco ma poi ci salgo lo stesso,provi i brividi ed è bellissimo *-*

    RispondiElimina
  7. Ciao, vuoi vincere 50euro da spendere da H&M?
    Vieni nel mio blog e partecipa al concorso (completamente gratuito e facile). Un bacio

    http://serenosekai.blogspot.com/2011/04/volete-vincere-una-gift-card-da-50-euro.html

    RispondiElimina
  8. io ci andrò sicuramente!! ;)) adoro queste giostreeeee♥

    RispondiElimina
  9. ciao!!! infatti ho appena prenotato l'albergo per due notti!!! raptor sto arrivando...
    complimenti per il blog, ti seguo... se vuoi passare e seguirmi mi fa piacere! un saluto!

    RispondiElimina
  10. @ Valentina: Siiii grandeee :D

    @ Eli: Passo volentierissima ;) Beata te che vai in albergoo chissà che bello mamma mia >.< se vi prima di me fammi sapere come è!

    RispondiElimina