Welcome!

Benvenute nel mio blog mie care fanciulle! Stavate girovagando e siete capitate per di qui? Ne sono davvero felice :D Buona girata!

lunedì 11 aprile 2011

αмσяє..

Amore amore amore amore amore,è successo, quello che speravo non succedesse,purtroppo è successo..mi hai lasciato per una grandissima cavolata e oggi sì,sarebbero stati un 1 anno e 3 mesi,non dovrei ma tanti auguri amore mio. Ti sento ancora mio e non sono ancora pronta per lasciarti andare da altre,sei roba mia,roba mia e basta. Sappiamo entrambi che la nostra relazione è diversa da tutte le altre e per questo ci siamo promessi di tutto e di più,anche se non le hai mantenute,non riesco ad odiarti anzi Ti Amo sempre di più. Mi sono innamorata per davvero di te,darei via la mia stessa vita per riaverti e lo sai. Non posso vivere senza di te,solamente ora sto vivendo un inferno,non mangio,non dormo e mi faccio del male...Ho bisogno di te :(   Ogni minima cosa mi riporta a te, a NOI , la radio con le tue canzoni,la tv che dice il tuo nome,io che ti penso in continuazione..non riesco più, ritorna da me x favore.
Sei speciale, credimi quando ti dico che come te o migliori di te non si trovano,credimi quando ti dico che x me sei il più bello del mondo, credimi quando ti dico che sono pazza dalla testa ai piedi di te,credimi quando ti dico che non so stare senza te.
Non posso urlarlo al mondo intero ma lo voglio scrivere da tutte le parti..

Tι αмσ   Tι αмσ ♥ Tι αмσ ♥ Tι αмσ ♥ Tι αмσ ♥ Tι αмσ ♥ Tι αмσ ♥ Tι αмσ ♥ Tι αмσ ♥ Tι αмσ ♥ Tι αмσ ♥ Tι αмσ ♥ Tι αмσ ♥ Tι αмσ ♥ Tι αмσ ♥ Tι αмσ ♥ Tι αмσ ♥ Tι αмσ ♥ Tι αмσ ♥ Tι αмσ ♥ Tι αмσ ♥ Tι αмσ ♥ Tι αмσ ♥ Tι αмσ ♥ Tι αмσ ♥ Tι αмσ ♥ 

5 commenti:

  1. Nuuuuu...cara! :( Non so nulla di questa vostra storia...ma sono sicura che se è finita vorrà dire che lui non era l'uomo della tua vita o semplicemente non era il momento giusto per voi perchè se era vero amore...prima o poi tornerà! ♥ ♥ Sii forte e guarda avanti!!!!!!!! :)
    un bacione grande
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Seliiiiiii! :(
    So che ci stai male ma stare li a deprimersi non serve, l'ho provato per troppo tempo anche io, bisogna reagire dici che è tuo? che la vostra storia è speciale? che è stato solo uno stupido litigio per una cavolata ?
    Allora vai e riprenditelo !
    Se ti ama tornerà! e se non tornerà come ha già detto la nostra cara lidia vuol dire che non ne vale la pena !

    Un Abrraccio da orso abbraccia tutti ! Charlotte :D

    RispondiElimina
  3. @ Lidì e Charlotte: Grazie ragazze per il vostro sostegno ma ci siamo rimessi insieme :D

    RispondiElimina
  4. Lo sapevo ! :D
    Sono proprio contenta ! :D

    Baci Charlotte ! <3

    RispondiElimina