Welcome!

Benvenute nel mio blog mie care fanciulle! Stavate girovagando e siete capitate per di qui? Ne sono davvero felice :D Buona girata!

mercoledì 8 giugno 2011

Pιccσlσ тαg.

Tag presa da Please be good to me.

Nome: Selena
Età17
Citta' natale: Bergamo
Professione: Fancazzista
Tatuaggi: Non ancora ç_ç
Segno Zodiacale: Acquario
Colore preferito: Viola
Hai piercing? No
Hai il ragazzo? Se si,da quanto? Sì, quasi un 1anno e mezzo
Se potessi cambiare qualcosa di te (caratt. e fisic.) cosa cambieresti? Tutto il fisico,vorrei essere più alta e magra e la mia incazzatura facile
Hai un migliore amico/i?
Ti senti bella? mmm potrei essere meglio
Cosa non può mancare nella tua borsa? Cellulare
Collant o leggins? Leggins
Tacchi o scarpe basse? Tacchi
Accessori o no? Quando mi ricordo .-.
Hai mai tinto i capelli? No
Ti tatueresti le sopracciglia? No
Lucido o rossetto? Lucido, il rossetto non mi sta per niente bene!
Inverno o estate? Estate
Fai la linguaccia: :P
Saluta: Ciao ciaooo :D


2 commenti:

  1. ahaha sugli accessori sono messa proprio come te! a volte li dimentico!! >.<

    RispondiElimina
  2. AHAHAH il bello è che quando penso a come vestirmi,sono inclusi,poi quando esco di casa non ci sono ç_ç

    RispondiElimina