Welcome!

Benvenute nel mio blog mie care fanciulle! Stavate girovagando e siete capitate per di qui? Ne sono davvero felice :D Buona girata!

sabato 30 aprile 2011

Nσ, иσи ѕι мαиgιαиσ!

Ragazze guardate qua che roba O.o

Questa che cosa è?
Sì, è una scarpetta. Ma una scarpetta davvero speciale e sapete perchè?



E' FATTA DI CIOCCOLATO VENEZUELANO!

E ancora..

Un bicchiere? No, in realtà è una..


LAMPADA!

Continuiamo..

Questi deliziosi pasticcini e tortine non si possono mangiare perchè sono fatti di..


TESSUTO!

Tutto questo non vi basta? E allora vamos con gli altri ;)

Altri pasticcini? Muahhh NO!


CANDELINE!

E per finire.. Ta dannnn

L'astuccio per la protezione dello smartphone ma non è di cioccolato come voi avrete sicuramente pensato ma di..


SILICONE!

Quindi non temete che lo smartphone vi si possa sciogliere insieme al cioccolato perchè non succederà!







11 commenti:

  1. Wooow la lampada è davvero bellissima!!! ^__^

    RispondiElimina
  2. Anche a me la lampada piace tanto!!
    Invece ho regalato ad un mio amico la cover di cioccolato per I-phone!
    apprezzatissima...

    RispondiElimina
  3. Io voglio la lampadaaaa! è troppo bella!

    RispondiElimina
  4. Valentina: Bè immagino! Anche io ne sarei felice almeno se mi viene fame altro che tuc-tuc ahahahah xD

    Nyu: Si, e costa anche poco!

    RispondiElimina
  5. Troppo belli!!!Mi piace molto il genere,infatti ho gli orecchini a lecca-lecca!!!Kiss

    RispondiElimina
  6. Siiii li ho vistii sono molto carini! :)

    RispondiElimina
  7. ho riconosciuto le tortine!! non sono quelle di ikea ?? stupende...

    RispondiElimina
  8. Io non so se mi converrebbe davvero avere un porta cellulare che sembra una tavoletta di cioccolato... Appena lo guardi ti viene voglia di mangiare cioccolato! :)

    RispondiElimina
  9. E bè è vero! Tipo io che non sono una ragazza golosa potrebbe andare ;)

    RispondiElimina