Welcome!

Benvenute nel mio blog mie care fanciulle! Stavate girovagando e siete capitate per di qui? Ne sono davvero felice :D Buona girata!

sabato 30 aprile 2011

Nσ, иσи ѕι мαиgιαиσ!

Ragazze guardate qua che roba O.o

Questa che cosa è?
Sì, è una scarpetta. Ma una scarpetta davvero speciale e sapete perchè?



E' FATTA DI CIOCCOLATO VENEZUELANO!

E ancora..

Un bicchiere? No, in realtà è una..


LAMPADA!

Continuiamo..

Questi deliziosi pasticcini e tortine non si possono mangiare perchè sono fatti di..


TESSUTO!

Tutto questo non vi basta? E allora vamos con gli altri ;)

Altri pasticcini? Muahhh NO!


CANDELINE!

E per finire.. Ta dannnn

L'astuccio per la protezione dello smartphone ma non è di cioccolato come voi avrete sicuramente pensato ma di..


SILICONE!

Quindi non temete che lo smartphone vi si possa sciogliere insieme al cioccolato perchè non succederà!







11 commenti:

  1. Wooow la lampada è davvero bellissima!!! ^__^

    RispondiElimina
  2. Anche a me la lampada piace tanto!!
    Invece ho regalato ad un mio amico la cover di cioccolato per I-phone!
    apprezzatissima...

    RispondiElimina
  3. Io voglio la lampadaaaa! è troppo bella!

    RispondiElimina
  4. Valentina: Bè immagino! Anche io ne sarei felice almeno se mi viene fame altro che tuc-tuc ahahahah xD

    Nyu: Si, e costa anche poco!

    RispondiElimina
  5. Troppo belli!!!Mi piace molto il genere,infatti ho gli orecchini a lecca-lecca!!!Kiss

    RispondiElimina
  6. Siiii li ho vistii sono molto carini! :)

    RispondiElimina
  7. ho riconosciuto le tortine!! non sono quelle di ikea ?? stupende...

    RispondiElimina
  8. Si si sono proprio quelle! :)

    RispondiElimina
  9. Io non so se mi converrebbe davvero avere un porta cellulare che sembra una tavoletta di cioccolato... Appena lo guardi ti viene voglia di mangiare cioccolato! :)

    RispondiElimina
  10. E bè è vero! Tipo io che non sono una ragazza golosa potrebbe andare ;)

    RispondiElimina