Welcome!

Benvenute nel mio blog mie care fanciulle! Stavate girovagando e siete capitate per di qui? Ne sono davvero felice :D Buona girata!

giovedì 14 aprile 2011

Vєяѕαтιlє вlσggєя αωαя∂ !

WOW un altro premio! Devo ringraziare Alice di The flash blog per avermelo assegnato :D


REGOLAMENTO:
1. Ringraziare e linkare la persona che te lo ha donato.
2. Dire 7 cose su di te.
3. Dare questo premio a 15 blog che ti piacciono, avvisandoli.

Si parte!
  1. Il mio colore preferito in assoluto è il Viola.
  2. Vado matta per i Nachos :P
  3. Non riesco a buttare via niente che riguardi la mia infanzia.
  4. Sono molto lunatica,mi incavolo anche per piccole cose.
  5. Preferisco il mare alla montagna.
  6. Amo disegnare,spero presto di fare un post con qualche mio disegnino ^^
  7. Non sono ancora riuscita a trovare una crema decente contro i brufoli e punti neri,mi aiutate?
Blog:
Grazie grazie e grazie 


13 commenti:

  1. Grazie mille! Ho già scritto il post nel mio blog :)
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ehi grazie mille...sei stata carinissima!

    1 bacio

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. Ciau caVa!
    Machesseicarina a citare il mio blog!
    Sono contentissima che ti piaccia! é_è

    E comunque abbiamo tantissimi punti in comune...a parte la passione per il disegno!
    Mai stata capace di trasformare in tratti di matita i pensieri e le immagini nella mia mente! Da piccola facevo tali sgorbi che la mia maestra delle elementari ha consigliato ai miei di farmi vedere da "uno bravo" perché non era possibile alla mia età disegnare in quel modo...-.-"
    Secondo me era lei a non capire la mia arte sopraffina! ù.ù

    Scherzi a parte, grazie ancora!
    E scusami per il ritardo nel rispondere!

    Abbi un buon inizio settimana caVa!

    RispondiElimina
  4. AHAHAHAH Poverina,si anche secondo me era lei che non capiva,certe persone non capiscono proprio niente xD Ma va tranq,meglio tardi che mai ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie per il premietto cara e scusa il ritardo!! Sei stata gentilissima!!

    RispondiElimina