Welcome!

Benvenute nel mio blog mie care fanciulle! Stavate girovagando e siete capitate per di qui? Ne sono davvero felice :D Buona girata!

martedì 26 aprile 2011

Pαѕqυα.

Buona sera ragazze!
Lo so, lo so. La Pasqua ormai è già passata e io come al solito sono sempre in ritardo. Non ho avuto tempo per fare un post sugli auguri e mi dispiace ma lo faccio ora...Meglio tardi che mai, o no?


BUONA PASQUAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io come sempre l'ho passata al lago di Lazise (Garda) con i miei genitori mia sorella e mio cognato ^^



























E voi?
Come le avete passate queste vacanzine pasquali?
Dai ditemi che sono curiosa >.<

5 commenti:

  1. Ciao,io in famiglia,mio fratello,moglie e figli sono venuti da Milano per il ponte,ci siamo divertiti un sacco!!!!Belle foto!Kiss

    RispondiElimina
  2. Che belle fotine! ^^ io a pasqua sono stata con 3 amiche in montagna e a pasquetta in collina con il mio ragazzo ed altri amici.. Mi sono divertita un sacco! ^^

    RispondiElimina
  3. Belle foto!
    kiss
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. Sembra che almeno il tempo fosse migliore che in Liguria!
    Complimenti per il blog, mi sono iscritta!
    Passa da me se ti va, bac vale

    http://glitter-i-t-a.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. @ Fashion: Non c'è niente di meglio che stare in famiglia ^^
    @ Deasense: Bello! Sono contenta che ti sia divertita :)
    @ Mimma: Grazie mille!
    @ Valentina: Non era il massimo, A dirti la verità ero l unica in pantaloncini e sbracciata, infatti tutti si giravano a guardarmi per traverso xD

    RispondiElimina