Welcome!

Benvenute nel mio blog mie care fanciulle! Stavate girovagando e siete capitate per di qui? Ne sono davvero felice :D Buona girata!

venerdì 15 aprile 2011

Aѕρєттαи∂σ..

Ciao ragazze.
Oggi qua a Bergamo c'è un tempaccio e mi sa proprio che è in arrivo un bel temporale!
Mentre aspetto che il mio Gateau di patate,mozzarella e prosciutto sia pronto, ho fatto questo piccolo disegnino per l'amore della mia vita ^^


Quella specie di cosa rosa dovrebbe essere un cuore,fin da bambina non sono mai stata capace a disegnarne uno! E qual coso rosso è una rosa,l'interno ho provato a farlo ma sono incapace ahahah
Però posso dire di averci provato :P

8 commenti:

  1. Ma è carinissimo!!!Visto che io sono una vera frana lo trovo perfetto!!!Kiss

    RispondiElimina
  2. Ma che carino, invece è proprio bello !

    RispondiElimina
  3. è vero.. è bello.. è particolare.. te lo dice una che fa l'artistico :D

    RispondiElimina
  4. Allora quando dovrò fare rose e cuori chiamerò te ahahah xD

    RispondiElimina
  5. Che dolce! :) Invece disegni benissimo! Sarà stato contento lui :)

    RispondiElimina