Welcome!

Benvenute nel mio blog mie care fanciulle! Stavate girovagando e siete capitate per di qui? Ne sono davvero felice :D Buona girata!

sabato 2 aprile 2011

Cσиѕιglισ..

Buonasssssera ragasuole,
E' stata una lunga giornata di shopping,purtroppo non ho comprato niente perchè sono molto difficile da accontentare però a parte questo mi sono divertita vedendo mia sorella che è caduta davanti a tutti come un salame,indovinate dove? SULLE SCALE MOBILI!  C'è non si può,solo lei , che figuracce, per questo sono anche scappata a ridere invece di aiutarla xD

Veniamo al dunque, vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto, io sono in ansia per il derby e non riesco molto a pensare xD




Ho un biglietto gratis per andare a Leolandia-Minitalia ( una specie di Gardaland, no sto esagerando, non è nemmeno un quarto!) e ne approfitto per andare domani visto che c'è,spero, bel tempo..qui mi sorge un grossissimo dubbio..come mi vesto?? Io avevo pensato a una cosa del genere ma non sono sicura che sia adatto..



Esattamente così ma con un pò di differenze:
  1. Io sono mora e lei bionda.......ahahah no scherzo,seriamente.......Coda o li lascio lisci?
  2. Occhiali, Carrera viola in pandan con le unghie xD
  3. Maglia, più o meno è uguale solo un pò meno scollata e a maniche corte,grigia.
  4. Pantacollant.
  5. Converse viola come occhiali e unghie xD
  6. Il fisico? Bè lasciamo perdere và..



Aspetto vostri consigli e vostri pareri, io vado a vedermi la partita ma sono sempre qua pronta a rispondere ;)

Ahhhhhh FORZA INTERRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10 commenti:

  1. hahah che bel post, un bacio

    RispondiElimina
  2. qualcosa di molto comodo ;)
    divertiti

    xoxo

    www.syriouslyinfashion.com

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, mi sono appena iscritta!
    Complimenti per il blog, secondo me staresti bene ^ ^
    un bacio!

    RispondiElimina
  4. @ Syrious: Grazie l'ho fatto senz altro :)

    @ BabyLux: Grazie mille :D

    RispondiElimina
  5. ♥ ♥ Ciccina...alla fine come ti sei vestita??? Vogliamo vedere le fotine! :D
    baciiii
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. AHAHAH Alla fine ho messo i pinocchietti di jeans perchè con i pantacollant pensavo di crepare di caldo xD Le fotine MMMMM penso che le metterò o domani o Martedì perchè ce le ha mia sorella >.<

    RispondiElimina