Welcome!

Benvenute nel mio blog mie care fanciulle! Stavate girovagando e siete capitate per di qui? Ne sono davvero felice :D Buona girata!

venerdì 29 aprile 2011

Aятιglι.

Oggi il mio ragazzo è in gita e quindi ho più tempo per stare con voi ^^

Volevo parlarvi della nuova collezione primavera/estate 2011 di ARTIGLI !
Questa collezione punta su miniabiti, camicioni, t-shirt e pantaloni leggerissimi, rallegrati da colori freschi e frizzanti come il bianco, l'azzurro e il beige con stampe floreali di rose, margherite e violette oppure da motivi animalier zebrati o leopardati.
La sera si veste di blu intenso, di bianco e di nero, di solito in tinta unita o decorati di pietre e di cristalli.














Io me ne sono praticamente innamorata!
Voi che dite?





13 commenti:

  1. Io non amo particolarmente Artigli ma devo dire che il secondo e il quinto abitino sono davvero carini!! Ciaooo

    RispondiElimina
  2. Bella selezione di foto! :)
    ciao ciao from Rome
    BExCLUSIVE MAGAZINE

    http://bexclusivemagazine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Youthopy Words,neanche io non lo frequento molto però questa collezione mi è piaciuta!

    BexCLUSIVE MAGAZINE, Grazie :D

    Gilla, bella scelta :)

    RispondiElimina
  4. Questa colleziano è fantastica..amo tanto questo marchio..e mi piace tantissimo il secondo vestitino che hai inserito tra le foto!! Brava..ottima scelta!!!
    PS: Grazie per essere passata da me e per esserti iscritta anche tu!!! Peccato però che non vedo ancora il tuo prifilo!!! Mi sa che si deve ancora aggiornare!!!
    Un bacio e una buona giornata!!!
    Miriam

    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Si è proprio bello quel vestito! Grazie a te e cmq riproverò ;)

    RispondiElimina
  6. Bella collezione!!!Kiss

    RispondiElimina
  7. Io non amo artigli per la qualità dei materiali però ad alcune mie amiche piace per cui mi ritrovo spesso ad aspettarle mentre fanno shopping!!

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ma che bello il vestitino blu e bianco!!:-)

    RispondiElimina
  9. Ma quanto è carino il tuo blog?!Ti seguo!!!
    Passa a trovarmi su http://selenia-levolchanel.blogspot.com
    c'è un Giveaway in corso!!

    Baci Selenia

    RispondiElimina
  10. Kamila, mi dispiace molto!

    Pix, sisi davvero bello!

    Selenia, Grazie mille :)

    RispondiElimina
  11. Ciao!davvero molto carino il tuo blog, complimenti. Ti seguo perchè credo mi sarà utile.
    un bacio

    http://beautyreviews-dani.blogspot.com/

    RispondiElimina