Welcome!

Benvenute nel mio blog mie care fanciulle! Stavate girovagando e siete capitate per di qui? Ne sono davvero felice :D Buona girata!

martedì 5 aprile 2011

Sρєcιαlє ѕfιlαтє ρяιмανєяα/єѕтαтє 2011

Ok, oggi è stata una giornata movimentata e posso dire che alcuni bambini sono dei perfertiti nati O.o
Cercherò di rilassarmi stando all'aria aperta parlando di moda :)

Lα мσ∂α ѕυ мιѕυяα!

Milano,Parigi,Londra,New York dettano le regole dello stile e le donne tirano un sospiro di soddisfazione perchè accanto a proposte sfrontate e maliziose,si trovano capi chic e sensuali,che valorizzano la silhouette snelle e modelli avvolgenti,tagliati per accarezzare curve anche generose. Tutti i desideri sono esauditi ,agli stilisti non si poteva chiedere di più!

Iniziamo:
  • Tαgliα χѕ ( molto lontana dalla mia xD ) : Chi porta una taglia extra small,ha un vitino da vespa e gambe affusolate,potrà indossare i capi più sfiziosi e glamour della stagione. Gli shorts tipo culotte e i mini abiti proposti da Gucci,Krizia e Dior. Cortissimi,spesso aderenti e di tessuti impalpabili o stretch, si porteranno strizzati come guaine su cosce e fondoschiena che dovranno essere magri ma anche tonici sia per i costumi interi a clessidra come i modelli di Emilio Pucci e Laura Biagiotti, sia per i due pezzi anni sessanta,come quelli di D&G.







Mini abito di Krizia 















Costume due pezzi anni sessanta di D&G









  • Tαglια S ( No, non è ancora il momento della mia >.< ) :  Le taglie small si preparino a focalizzare l'attenzione sulla pancia. Spunterà da pantaloni skinny e a vita bassissima da portare senza cintura,gonne a trapezio,micro canotte,giacchine e mini chiodi di pelle,come visto da Jean Paul Gaultier e Versace. Oltre agli addominali scolpiti,per portare questi capi con eleganza,servono spalle mai più larghe dei fianchi per mantenere la silhouette proporzionata e seno piccolo,non oltre alla seconda, per non rischiare di sembrare volgari come Chanel e Philosophy.
  • Tαglια M ( Finalmente la mia U.U ) : Per chi veste la 42 è alta almeno un metro e 60 e ha le curve al posto giusto,sarà la stagione perfetta. Sulle passerelle,infatti,trionfa lo stile bon ton. L'abito t-shirt di Max Mara,gli chemisier di Ferrè,i tailleur di Versace che grazie a fantasie classiche,tagli puliti e tessuti morbidi,segnano poco la silhouette. Al massimo c'è una cintura ad ammorbidire la linea dei fianchi come Valentino,Etro,Alberta,Ferretti. Le gambe si scoprono solo dal ginocchio in giù ma in compenso vengono messe in evidenzia le braccia,scolpite e sode,e le spalle,ampie e diritte.

 Gianfranco Ferrè
Viktor & Rolf

Il trucco di stagione non è nè small,nè extralarge,cattura l'attenzione su un solo dettaglio forte. Per tutte la base sarà neutra,poi,chi ha vent'anni oserà un rossetto rosso lacca,fucsia,corallo,mat o gloss. Chi ne ha 30 amerà il nuovo smokey eyes luminoso,realizzato con polveri di bronzo,dorate o lilla. Si giocherà anche con l'eyeliner bianco che disegna linee spesse,oppure con gli ombretti flash,da stendere su tutta la palpebra superiore e verso la tempia. E le unghie? Bicolori con maxi lunetta.

  • Tαglια L:  La nuova moda fa felice anche le donne dalle curve burrose. Chi ha tanto seno sceglierà una casacca a kimono come quella di Fendi. Chi ha una girovita abbondante un abito scivolato tipo il modello di Missoni. Chi ha i fianchi larghi una giacca lunga e maschile come quella di Max Mara. Chi ha le cosce formose una tuta ampia,stile Laura Biagiotti o un paio di pantaloni palazzo. AVVERTENZA: per rendere questi modelli più chic bisogna dosare i dettagli accostando infradito o sandali rasoterra e occhiali da soli di dimensione large.

Prada
Decollettes dal plateau di Margiela.
Chi ama osare e chi sente il fascino degli accessori eccentrici accoglierà con gioia le nuove proposte degli stilisti. Scarpe minimal,zeppe di design Barocco,belle da vedere e difficili da portare,come quelle di Alexander Mcqueen,o decollettes dal plateau mozzafiato,stile Martin Margiela. Chi preferisce non rischiare di cadere dai trampoli potrà optare per altri accessori come la grande bombetta di Ralph-Lauren alla cintura-bustino di Hermes,ai gioielli di Just Cavalli.

  • Tαglια XL:  Gli stilisti hanno esaufiti il desiderio delle donne dalla 46 in su: dimenticate l'ansia delle gonne che tirano,i pantaloni che non si chiudono,i vestiti che infagottano. Come? Con capi extralarge non informi ma dal sapiente taglio sartoriale e destrutturato ma la taglia oversize si riferisce anche alle fantasie macro,ad esempio la stampa animalier di Givenchy e il pied-de-poule di Balenciaga,che stanno a pennello anche su una silhoutte longilinea.
Iceberg.

Y3
Ermanno Scervino.
Se si vuole una pettinatura importante o imponente è il momento di approfittarne però bisogna avere i capelli consistenti,folti e lunghi almeno fino alle spalle. Chi ama i raccolti può scegliere tra una coda a piombo chilometrica,una banana taglia extralarge da portare appena sopra la fronte o una treccia a intarsi fatta con le extension. Chi,invece,preferisce i capelli sciolti ha tre possibilità: Un frisè gonfissimo tipo criniera,grandi onde anni quaranta o un caschetto pari.


Ollèèèè finish ^^ Ragazze potete anche non crederci ma ci ho messo tutto il giorno per fare questo post,sono troppo lenta e ogni volta mi incantavo a fissare il vuoto o a vedere la tv >.< Spero lo apprezzate. Buona serata ;)
























11 commenti:

  1. Molto carino il tuo blog :D. Se ti va potremmo seguirci a vicenda :)
    Alla moda e con stile

    RispondiElimina
  2. Sempre bellissimi i modelli di Prada!
    xoxo,
    V.
    http://particuliereblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao, vuoi vincere 50euro da spendere da H&M? Vieni nel mio blog e partecipa al concorso (completamente gratuito e facile). Un bacio

    http://vale-zagu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Carissimaaaaaa...questo post è stupendo!!!! :) Mi piace molto il modo in cui l'hai strutturato, brava! SMACK SMACK
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Lidì grazie milleeeee,amo i tuoi commenti xD
    Bacioni ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao,bel post!!!!Mi piace il tuo blog se ti va passa da me!!!Kiss

    RispondiElimina