Welcome!

Benvenute nel mio blog mie care fanciulle! Stavate girovagando e siete capitate per di qui? Ne sono davvero felice :D Buona girata!

lunedì 9 maggio 2011

I cαρι cнє тι fαииσ мαgяα!

Ecco alcuni trucchi fashion che ti tolgono almeno una taglia.

ZOCCOLI:             Regalano immediatamente centimetri in più facendoti sembrare più alta. Inoltre il tacco importante rende più sottile la caviglia, slanciando la gamba. E come se non bastasse, sono comodissimi!


CAPPELLO:  Colorato ma soprattutto di paglia e grandissimo. Le sue dimensione rendono più minuto il viso e distolgono l'attenzione dai piccoli difetti del corpo. Sta meglio alle più alte e il massimo è accompagnato a occhiali oversize e fiore al collo.


INTIMO:  Dimagriscono più di una dieta! 


TRENCH:  Oltre ad essere utilissimo in caso di temporali improvvisi, il trench dona una silhouette a clessidra. Basta stringerlo con la sua cintura e in un attimo strizzerà il punto vita e metterà in risalto le spalle.


ORECCHINI:  Lunghi e pendenti. Per rendere il viso più magro e dare l'illusione di un collo più affusolato.


STRIZZATI IN VITA:  Valorizza il seno, assottiglia il punto vita e maschera i fianchi rotondi. Meglio ancora se in tessuto fantasia.


MAXI BORSA:  Con lei sottobraccio sembrerai più minuta e longilinea. E per essere trend, scegli tessuti naturali, adatti alla bella stazione.


COSTUMI STAMPATI:  Niente tinte unite nè rigati. Via libera ai costumi da bagno dalla linea retro e dalla stampa fantasia colorata capaci di mimetizzare. Niente di meglio per attrarre l'attenzione mascherando i piccoli difetti e pollice alzato anche per accessori coordinati.


SCARPA GYM:  Fanno miracoli anche per la linea grazie ad avanzate tecnologie che portano benefici a tutto il corpo. Aiutano a camminare in modo sinuoso e sexy attivando i muscoli delle gambe.



SANDALI NUDE:  Slanciano la gamba, assottigliano il polpaccio e contribuiscono a dare una postura che fa sembrare più alte. E per allungare ancora più visivamente le gambe, opta per una colore "nudo" simile al colore della tua pelle.



OCCHIALI:  Per visi rotondi la montatura giusta deve essere maxi e squadrato, ideale per mettere in risalto zigomi e mento.


TUBINO NERO:  Il nero, si sa, snellisce. E il tubino sta bene a tutte. Perfetto se è poco aderente e ha un tessuto fluido che sottolinei il corpo senza mettere troppo in evidenza le curve e scollature.







6 commenti:

  1. Post molto interessante! Complimenti! :)
    www.peacelovemuffin.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. MOLTO CARINI GLI ZOCCOLI...E PURE I COSTUMI STAMPATI http://soofashion-debb.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ragazze se vi interessa ho pubblicato la mia review su dei prodotti OPI come partecipazione al 1°OPI blog contest!!! ^__^ ciaooooo
    http://youthopywords.blogspot.com/2011/05/1-opi-blog-contest.html

    RispondiElimina
  4. COMPLIMENTI hai vinto !
    passa da noi,http://gillacm.blogspot.com/2011/05/romantica-se-ti-va-lestrazione.html, a presto ;)

    RispondiElimina
  5. Il titolo del tuo blog è favoloso:D
    cmq questo post è davvero carino e utile:)
    Se ti va partecipa al giveaway sul mio blog mi farebbe davvero piacere:)
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/05/another-giveaway.html
    baci a presto

    RispondiElimina
  6. Davvero utili questi consigli!sono capitata per caso sul tuo blog e mi piace molto! sono una tua nuova followers,fallo anche tu se ti va:-) un bacio,ti aspetto!vanessa

    http://vanessa-handmadebijouxco.blogspot.com/

    RispondiElimina