Welcome!

Benvenute nel mio blog mie care fanciulle! Stavate girovagando e siete capitate per di qui? Ne sono davvero felice :D Buona girata!

mercoledì 18 maggio 2011

Aυgυяι cυccισlι !


Dovete sapere che esattamente 1 anno fa e 3 giorni sono nati 6 bellissimi cuccioli di cane! 


Complimenti a Birba che li ha fatti così belli!


         


 




Ora tengo loro due... Maggie e Birba!


 ♠

Li altri cuccioli sono tutti in famiglia..cioè due da mia sorella e altri da parenti quindi posso sapere sempre come stanno e vederli quando voglio ^^



13 commenti:

  1. Che amoooori! Io ho avuto sia la mia cagnolina che il mio gattone quando erano già grandi e non ho potuto godere della loro cucciolosità! xD

    RispondiElimina
  2. Che meravigliaaaaaa!! Sono uno spettacolo!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. ma sono troppo teneriiiiiiiiiiiiii!!! ^^

    RispondiElimina
  4. Vederli crescere è cosa stupenda..i primi passi, quando iniziano a mangiare da soli..non vedo l'ora di riprovare queste sensazioni!
    Grazie **

    RispondiElimina
  5. ma sono adorabiliiiiii, che dolci! xoxo

    RispondiElimina
  6. noooooooo che cariniiiii!!! adoro i cani! io ho un bassotto nero di nome giorgio!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. I’d like to invite you to take part at my Giveaway (A Lomography Panorama Camera, the Sprocket Rocket).
    Have a nice day.
    Mimi
    Click here to take part

    RispondiElimina
  8. sono stupendiiiiiiiiii che belli!!!!

    RispondiElimina
  9. che forti che sono questi cuccioli!!!

    RispondiElimina
  10. bellissimi!! io ne ho 4!!
    Posso chiederti un favore?
    Ti ruba solo 2 secondi e non serve registrarsi!
    Ti va di votare il mio articolo su luisaviaroma?
    Basta cliccare la quinta stellina QUI: http://adaywith.luisaviaroma.com/2011/05/17/le-scarpe-di-legno/

    ps: new post on my blog!!
    http://theshabbylabels.blogspot.com

    RispondiElimina