Welcome!

Benvenute nel mio blog mie care fanciulle! Stavate girovagando e siete capitate per di qui? Ne sono davvero felice :D Buona girata!

mercoledì 18 maggio 2011

Aυgυяι cυccισlι !


Dovete sapere che esattamente 1 anno fa e 3 giorni sono nati 6 bellissimi cuccioli di cane! 


Complimenti a Birba che li ha fatti così belli!


         


 




Ora tengo loro due... Maggie e Birba!


 ♠

Li altri cuccioli sono tutti in famiglia..cioè due da mia sorella e altri da parenti quindi posso sapere sempre come stanno e vederli quando voglio ^^



13 commenti:

  1. Che amoooori! Io ho avuto sia la mia cagnolina che il mio gattone quando erano già grandi e non ho potuto godere della loro cucciolosità! xD

    RispondiElimina
  2. Che meravigliaaaaaa!! Sono uno spettacolo!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. ma sono troppo teneriiiiiiiiiiiiii!!! ^^

    RispondiElimina
  4. Vederli crescere è cosa stupenda..i primi passi, quando iniziano a mangiare da soli..non vedo l'ora di riprovare queste sensazioni!
    Grazie **

    RispondiElimina
  5. ma sono adorabiliiiiii, che dolci! xoxo

    RispondiElimina
  6. noooooooo che cariniiiii!!! adoro i cani! io ho un bassotto nero di nome giorgio!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. I’d like to invite you to take part at my Giveaway (A Lomography Panorama Camera, the Sprocket Rocket).
    Have a nice day.
    Mimi
    Click here to take part

    RispondiElimina
  8. sono stupendiiiiiiiiii che belli!!!!

    RispondiElimina
  9. che forti che sono questi cuccioli!!!

    RispondiElimina
  10. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

    RispondiElimina
  11. bellissimi!! io ne ho 4!!
    Posso chiederti un favore?
    Ti ruba solo 2 secondi e non serve registrarsi!
    Ti va di votare il mio articolo su luisaviaroma?
    Basta cliccare la quinta stellina QUI: http://adaywith.luisaviaroma.com/2011/05/17/le-scarpe-di-legno/

    ps: new post on my blog!!
    http://theshabbylabels.blogspot.com

    RispondiElimina