Welcome!

Benvenute nel mio blog mie care fanciulle! Stavate girovagando e siete capitate per di qui? Ne sono davvero felice :D Buona girata!

venerdì 6 maggio 2011

Gσѕѕιρ...gιяl !

 Nella serie tv Gossip Girl è soprannominata Queen Bee ( ape regina ) .
Lei, Blair Waldorf, è una ventenne newyorkese  molto snob e molto capricciosa. Nella realtà, Leighton Meester, l'attrice che interpreta questo ruolo, non è affatto così, non gioca a fare la diva e dice di ispirarsi a Julianne Moore e Kate Winslet. 


Una piccola intervista:

Si considera un'icona per le teenager? 
" Lavoro da tanti anni ma il mio esordio è stato come modella. Ora ho 24 anni e mi impegno per diventare una brava attrice. Ho incominciato anche a cantare, mi piace, perchè ho la possibilità di comporre la musica. Mi sforzo di essere una persona corretta e spero che il personaggio che interpreto in Gossip Girl non venga imitato, è solo una fiction. Molti dei miei fan sono giovani donne e a loro dico - io non sono una bad girl- non sono scatenata, non mi comporto in modo irresponsabile. "
Quali consigli di bellezza dà alle ragazze?
" Raccomando di avere uno stile di vita sano. Io non fumo, bevo molta acqua, cerco di dormire il più possibile, non prendo mai il sole. Niente caffè, ma tè verde che aiuta a restare in linea. Mangio un pò di tutto, ma preferisco gli alimenti bio. Non vado in palestra e non amo correre all' aperto, però faccio yoga e massaggi. Per la cura dei capelli consiglio l'uso di uno shampoo delicato e di un buon balsamo: trattarli bene è un imperativo, una volta rovinati è difficile porre rimedio. "
Quanto tempo dedica alla cura dei capelli e al make-up?
" Quando sono sul set, l' hair stylist impiega quasi 45 minuti per acconciarli: ricci o lisci. Io li curo sempre con shampoo e balsamo Herbal Essences, alternando Potere Idratante a Scintille di Luce. Mi piace il loro profumo, persistente come un'eau de toilette. Ho imparato ad applicare, una volta ogni 2 o3 settimane, anche la maschera intensiva, massaggiandola bene, ciocca per ciocca, dalle radici verso le punte. Li asciugo naturalmente perchè amo la piega che assumono senza essere lavorati. Ho i capelli lisci e, come tutte le donne, avrei desiderato averli ricci, ma da quando faccio uso dei prodotti giusti sono soddisfatta. Anche il make-up professionale richiede un'ora, con risultati sempre diversi a seconda del personaggio che interpreto. Fuori da set non voglio passare molto tempo davanti allo specchio: preferisco il trucco leggero e naturale che corregge la stanchezza ma non appesantisce. Applico ogni giorno sul viso un'idratante con protezione solare, accentuo gli zigomi con un blush in crema, incurvo le ciglia e stendo un gloss emolliente sulle labbra, anche se la mia passione sono i rossetti. Mi strucco e lavo il viso prima di andare a letto. Piacersi anche la mattina, appena alzate e senza un filo di trucco poi, serve a migliorare l'autostima."
Non è tentata di dare un taglio ai capelli?
" Anni fa li ho portati decisamente più corti ma non ero certa fosse il mio look. Prima o poi li taglierò ancora, anche se desidererei averli ancora più lunghi, ma per farli crescere ci vuole molto tempo."
Ha mai pensato alle extension?
" Le ho usate nelle riprese di Gossip Girl e mi sono trovata bene: è bastato indossare qualche ciocca per sistemare l'acconciatura. Consiglio di farne un uso intelligente, adottandole solo se il taglio non è come si vorrebbe."
Il castano ramato è il suo colore naturale?
" Biondo scuro,dire. Quando ero piccola erano color miele e ancora oggi, sotto il sole, si schiariscono. Mi piacerebbe essere bionda."
Quali sono le differenze tra il look sul set e quello quotidiano?
" Sono due stili opposti. I vestiti che indosso sul lavoro sono sempre diversi e raramente mi rappresentano. La sera cerco di essere speciale, mescolando accessori originali, amo le scarpe in particolare. Di giorno invece preferisco lo stile sobrio e confortevole del look acqua e sapone: jeans, maglietta e blazer."

11 commenti:

  1. L'adoro!
    kiss
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! grazie per il commento, sei gentilissima.

    Queen B è la mia passione :-) :-)

    Un ìbacio, domani nuovo post da Compagnia Unica!!:-)

    RispondiElimina
  3. Leighton mi piace molto! :D

    http://fehmoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Stupenda Queen bee!
    Mi piace il tuo blog..ti va di seguirci a vicenda? ;)

    http://rossopiccante.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Lei é davvero carina, io l'adoro!
    Un bacio
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. io adoro leighton e anche blair di gossip girl! è la mia preferita!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Questa attrice è stupenda! la foto che hai messo mi piace moltissimo, cercherò di fare un trucco ispirato a lei!
    se ti piacciono i cerchietti di blair dovresti fare un salto qui ^__^

    http://www.facebook.com/pages/EmDesigns/140458909340099

    RispondiElimina