Welcome!

Benvenute nel mio blog mie care fanciulle! Stavate girovagando e siete capitate per di qui? Ne sono davvero felice :D Buona girata!

venerdì 1 luglio 2011

Uσмιиι є Dσииє

  Martedì sera sono uscita con amiche perchè una di loro ci voleva far conoscere il suo nuovo ragazzo, ho scoperto che da piccoli giocavamo sempre insieme, che emozione ritrovare un amico d'infanzia ^^
Comunque ( u.u ) quel ragazzo fa parte della compagnia del cugino della mia amica ( un gnocco!) e lei, mi ha detto che ha voluto sapere tutto di me e che gli sono piaciuta.
Non potete sapere come sono felice, lo conoscevo di vista e speravo sempre di piacerli e proprio l'altra sera dove ormai non ci speravo più, è successo!
Scusate per questo mio sfogo da bambina, ora torniamo a noi..
Volevo parlare delle differenze tra uomini e donne (piccole storielle), partendo dall' incontro ad arrivare al sesso v.v 

L'INCONTRO:
Lei:  L'amico chiacchierava, lui lo ascoltava.  E a me intrigava il suo stare in silenzio. Forse si annoiava, sembrava guardare altrove, non saprei se l'ho colpito o meno. Almeno lo avessi conosciuto su facebook, avrei potuto costruire una strategia. Chat, e-mail, sms e attese virtuali. Dal vivo mi sento spiazzata, troppo imbarazzata.
In fondo, cosa mi ha colpito di lui? Gli occhi, le mani o il look? Mah, so solo che mi piace.

Lui:  Che gnocca! E' da un pò che non mi capitava una così. Mi piace, cavolo se mi piace. Non sapevo più dove e come guardarla. Un seno che avrei voluto toccarglielo tanto che m attirava. E quegli occhi, madonna che occhi, mi osservavano e mi studiavano e poi avrei voluto prenderla per mano e cascare dentro un letto. E all'improvviso mi sono sentito stupido a parlare, così sono rimasto zitto zitto, aspettando di ritrovare la voce e le parole.

MORALE: 
Tutto incomincia con l'attrazione, fatta d oggetti, di esperienze sensoriali: pulsazioni, sguardi, odori. 
Lei però è più attenta al segno particolare: un gesto, un'attenzione, una parola che la valorizzi.
Lui è catturato da un dettaglio fisico che tende a cercare in tutte le donne che incontra perchè gli rappresenta un luogo sicuro.

Domani post sulla attesa.

6 commenti:

  1. Che belli questi post, sembrano interessanti :)

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo post!


    xoxo Mara

    RispondiElimina
  3. E si ma vedo che non riscuotono successo :(

    RispondiElimina
  4. you look so pretty & stylish! i love your blog.. followed you.. :)

    hope you could visit my blog too and follow back.. would be a pleasure! :)

    Sol

    http://paragonofchic.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ma che carinaaa... i primi batticuori, ormai chi se li ricorda piùùù... fidanzata prima sposata poi... goditi la tua splendida età. Ti seguo se vuoi ricambiare passa da me. Simo

    RispondiElimina