Welcome!

Benvenute nel mio blog mie care fanciulle! Stavate girovagando e siete capitate per di qui? Ne sono davvero felice :D Buona girata!

lunedì 30 maggio 2011

E ancora una volta, ieri., la mia adorata INTER, ha vinto la coppa Italia !


Sapevo della partita che ci sarebbe stata. Una finale attesissima. Mi stavo già preparando, come è mio solito fare. Avevo la maglio neroazzurra stretta stretta al mio cuore! Quel cuore che batteva a mille.. Non riuscivo più a controllarlo, era irrefrenabile, batteva, batteva.. sperava in qualcosa che sarebbe accaduto in quella serata. La sciarpa era con me, quei colori mi circondavano. In testa avevo solo voi, quell'inno mi percorreva la mente. Erano le 20:45. Ansia, ansia tensione, brividi e emozioni.. Vi vidi in campo e sospirai, l'arbitro fischiò.. e da lì iniziò tutto.


Era da tempo che non vi vedevo così. Era da tempo che non vi vedevo sorridere, che non vedevo quel sorriso sul vostro viso.
Lì, eravate pronti fin dal primo fischio. Il mio cuore ieri sera era solo per voi.. Sapevo che in quella partita ci avreste regalato 1ooo emozioni. Con quei goal.. 3 goal che fecero impazzire i migliaia di tifosi lì presenti. Quei tifosi pronti a conquistare il primo "titulo". La Coppa Italia è arrivata e noi l'abbiamo conquistata.





Ti dico ancora grazie Inter. Te lo dirò per sempre. Perchè mi hai reso diversa. Grazie per i momenti trascorsi insieme. Grazie per i ricordi più belli che mi abbia potuto regalare, perchè quelli sono stati forse i momenti, gli attimi più speciali che ho vissuto insieme ad una squadra speciale. Grazie per quei sorrisi, perchè sono i sorrisi più belli al mondo. Grazie per avermi fatto piangere di gioia, perchè quelle erano le lacrime più vere, più sincere. Grazie per le vittorie che ci hai regalato, grazie per la tua pazzia, perchè ti rende ancora più forte. Grazie per i tuoi colori, perchè quei colori mi hanno rapito, perchè quei colori sono i colori dei sogni. Grazie per avermi fatto innammorare di te, perchè sò che sarai sempre fedele. Grazie per avermi fatto sognare, perchè sei stata l'unica a riuscirci. Grazie per avermi resa quella che sono ora, una tifosa che morirebbe per la propria squadra; Grazie d'esistere, perchè il mondo senza te non avrebbe senso.


8 commenti:

  1. E' stata proprio una partita sudata fino all'ultimo, anche io tifo inter :-)

    Se vuoi passare da me c'è un bellissimo Giveaway, e per tutte le mie followers c'è un buono sconto del 10%!

    RispondiElimina
  2. auhhuahua mio fratello è interista avrà esultato anche stando in scozia!!!

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. eheheheh bè l'inter non si molla mai!

    RispondiElimina
  4. Sono contenta per te! :-)
    E sempre bello veder vincere la propria squadra!

    RispondiElimina
  5. ahahhahhaah!!!!
    Deve essere stato davvero forte, eh? ;)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Mi piace questo blog, davvero molto personale!
    Ti seguo, un bacione <3

    RispondiElimina
  7. a Pix: non sai quanto sono felice io! :D

    a S: Altrochè ahahahah! :)

    a E.: Grazie milleee :)

    RispondiElimina