Questo è un trucco che a me piace molto perchè è semplicissimo e non è pesante, non è un look acqua e sapone, ma un trucco effetto nudo. La pelle deve essere perfetta, ben idratata e levigata da fondotinta, blush beige in crema, correttori minerali illuminanti. Sulle palpebre le tonalità - tutte naturali - devono avere un tocco perlato e una consistenza cremosa. Va sfumato con le dita affinchè si fonda con la pelle.
Cinque ombretti iridescienti, cremosi e vellutati: Chanel Ombres Pelèes. |
Colori privilegiati : crema e cacao sono le tonalità di punta , ma anche bronzo, peltro, navy per ombreggiare lo sguardo. Rosso corallo per le labbra se il viso è chiaro e naturale. Il ritorno delle ciprie in polvere opaca, effetto abbronzatura, dona alla carnagione un aspetto fresco. Applicate con il pennello esse evidenziano i contorni del viso e sagomano gli zigomi.
il trucco che preferisco..
RispondiEliminaSiamo in due ;)
RispondiEliminaCarissimaaaa ♥
RispondiEliminasai che questo trucco piace molto anche a me?? E' in assoluto il mio preferito quando vado all'università e in giro durante la settimana! ^^
SMAAAAAAACK
LiDì
http://fashiondeliz.blogspot.com
Sono contenta che non sia l'unica a non utilizzare i trucchi "forti". ;D
RispondiEliminaBellissimo look!Grazie x i consigli! =)
RispondiEliminaFigurati :)
RispondiEliminaCiao ti ho trovato dalla mia amica serenosekai e ti seguo perchè non so niente di trucco, sicuramente imparerò molto dal tuo blog. Saluti dalla Sicilia!
RispondiEliminaAh si mi sono appena iscritta lei :) Spero che imparerai tante cose allora! Grazie ancora.
RispondiElimina