Le passerelle sono spettacolari ma dietro le quinte lo è mille volte di più!
Ecco alcuni trucchi che avranno tendenza il prossimo inverno.
GIORGIO ARMANI: Il backstage è bianco candido ed elegantissimo molto ordinato.
"La donna del prossimo inverno è femminile e ama attirare l'attenzione sugli occhi."
Per metterli in evidenzia si usa un eyeliner nero con cui si disegnano due righe parallele e simmetriche che si allungano verso l'esterno e tanto mascara black solo sulle ciglia superiori.
"Come ombretto vanno bene i toni carne e le sfumature champagne, la pelle luminosa ma "nude" come le labbra."
MISSONI: Il trucco è maschile. Pelle pulita ma con qualche punto luce sugli occhi appena marcati ma senza mascara. La bocca, invece, è sensuale e si realizza disegnando il contorno labbra con una matita e riempiendole on un rossetto color lampone scuro.
ERMANNO SCEVERINO: Per la prossima stagione la novità è lo smokey eyes solo nella palpebra inferiore dell'occhio. Si ottiene sfumando una matita nera creando un' ombreggiatura abbastanza decisa con un pigmento di grigio ferro dai riflessi prugna.
Anche in questo caso, niente mascara ma un piccolo punto luce argento rosato nell'angolo interno dell'occhio.
JUST CAVALLI: Uno smokey eyes dalla forma irregolare, un pò come se la ragazza si fosse stropicciata gli occhi dopo essersi truccata. I cosmetici da utilizzare sono due: una matita nera dalla mina morbida e un ombretto in crema che da al look quell'effetto lucido, quasi bagnato.
DSQUARED2: Gli occhi dorati e molto marcati. La pelle è luminosa e leggermente abbronzata. La bocca appena sfumata con un lipstick marrone-rossastro.
Spero vi siano utili ^^
Alla prossima :D
Io adoro i trucchi! :) credo li sperimenterò tutti! ;) passa nel mio blog se ti va! www.neverland-lovefairy.blogspot.com
RispondiEliminaAnche se non mi trucco molto (un po' perchè non sono capace, un po' perchè non ho voglia e un po' perchè troppo trucco non mi piace) amo vedere i tutorial e soprattutto tenermi aggiornata sulle tendenze in fatto di trucco! Mi piace molto quello di Just Cavalli e di Disquared2, quello di Armani lo trovo troppo complicato.. ahahahha
RispondiEliminahttp://thetriangularcup.blogspot.com/
grazie per il commento!
RispondiEliminahttp://theshabbylabels.blogspot.com
Il make up usato per la sfilata di Giorgio Armani io lo uso da una vita.. ma solo nelle occasioni importanti! mi piace troppo!
RispondiElimina[nuovo post, ti va di darci un'occhiata? :) ]
Anche io adoro il make up delle sfilate, anche se poi difficilmente si potrebbe indossare (e soprattutto io non sarei mai capace di realizzarlo), è ottimo per prendere spunto!
RispondiEliminaUn bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.com
Versatile Blogger Award per te: http://allibeaute.blogspot.com/2011/05/awards-versatile-blogger-award-one.html
RispondiEliminaVersace è sicuramente il mio preferito in questo caso!! <3
RispondiEliminaNuovo post sul Vintage....vi interessa??
Passate a dargli uno sguardo!
CIaooo ^__^
Io sono come Aura!
RispondiEliminaGrazie ragazze! :)