Welcome!

Benvenute nel mio blog mie care fanciulle! Stavate girovagando e siete capitate per di qui? Ne sono davvero felice :D Buona girata!

martedì 29 marzo 2011

Tσи ѕυя ( вσи ) тσи

Questo è un trucco che a me piace molto perchè è semplicissimo e non  è pesante, non è un look acqua e sapone, ma un trucco effetto nudo. La pelle deve essere perfetta, ben idratata e levigata da fondotinta, blush beige in crema, correttori minerali illuminanti. Sulle palpebre le tonalità - tutte naturali - devono avere  un tocco perlato e una consistenza cremosa.  Va sfumato con le dita affinchè si fonda con la pelle. 
Cinque ombretti iridescienti, cremosi e vellutati: Chanel Ombres Pelèes.
Colori privilegiati : crema e cacao sono le tonalità di punta , ma anche bronzo, peltro, navy per ombreggiare lo sguardo. Rosso corallo per le labbra se il viso è chiaro e naturale. Il ritorno delle ciprie in polvere opaca, effetto abbronzatura, dona alla carnagione un aspetto fresco. Applicate con il pennello esse evidenziano i contorni del viso e sagomano gli zigomi. 

8 commenti:

  1. Carissimaaaa ♥
    sai che questo trucco piace molto anche a me?? E' in assoluto il mio preferito quando vado all'università e in giro durante la settimana! ^^
    SMAAAAAAACK
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che non sia l'unica a non utilizzare i trucchi "forti". ;D

    RispondiElimina
  3. Bellissimo look!Grazie x i consigli! =)

    RispondiElimina
  4. Ciao ti ho trovato dalla mia amica serenosekai e ti seguo perchè non so niente di trucco, sicuramente imparerò molto dal tuo blog. Saluti dalla Sicilia!

    RispondiElimina
  5. Ah si mi sono appena iscritta lei :) Spero che imparerai tante cose allora! Grazie ancora.

    RispondiElimina