Welcome!

Benvenute nel mio blog mie care fanciulle! Stavate girovagando e siete capitate per di qui? Ne sono davvero felice :D Buona girata!

martedì 22 marzo 2011

Mααααα...Qυαитσ è вєllα lα Pяιмανєяα??

Benvenuta Primaveraaaa ti aspettavamo con ansia non ne potevamo più del freddo!



Quanto sei bella! Svegliarsi con il cinguettio degli uccellini, vedere i primi fiori che spuntano sugli alberi, le risate che si fanno i bambini al parco..che meraviglia! 

Finalmente si può iniziare ad uscire senza aver il minimo pensiero di poter gelare dal freddo e di coprirsi come se si fosse in Alaska.

OK. STO ESAGERANDO! AHAHAHAH


Grazie a te posso migliorare. DEVO assolutamente dimagrire, uscire e farmi delle luuuuuuunghe passeggiate anche se ho paura che uno dei due cani....schiatti xD
Poi ho deciso che DEVO iniziare a leggere, non so perchè ma in questo periodo ne ho voglia.
Ieri sono andata in biblioteca con mamma...Ma quante figuracce ci fanno fare i nostri genitori??
Ci stavamo mettendo a litigare in mezzo alla sala, non so per quante volte l'ho supplicata per chiedere alla bibliotecaria se aveva i libri di un'autore che cercavo. Dopo tanto, ma davvero tanto, c'è l'ho fatta a convincerla..PFF altra mezz'ora per farli dire il nome corretto, ho rinunciato e gli ho detto " Dai mamma   , dillo come ti viene!" e lei: NICHOLAS PAC. 
Stavo morendo dal ridere, non riusciva a dire SPARKS! ahahah
Mi ha fatto fare anche la terza figuraccia! Dicendoli ad alta voce.." E' LA PRIMA VOLTA CHE LEGGE, NON HA MAI LETTO IN VITA SUA." No bè, grazie sembra che non sappia nemmeno leggere!   -.-
                

Non si vede un fico secco! xD
Vabbè Mamma, Ti Voglio Bene lo stesso!  ♥

Alla fine,ho preso " HO CERCATO IL TUO NOME."  Appunto di Nicholas SPARKS xD
  
Mi ha attirato da subito, è davvero un bel libro, e ve lo dice una che non ha mai letto in vita sua!

2 commenti:

  1. Buona lettura! i libri di Sparks sono tutti molto belli.. ma ti consiglio soprattutto i libri di Sergio Bambarén... si leggono d'un fiato e ti fanno crescere lasciandoti qualcosa....

    RispondiElimina
  2. E' il primo libro che mi ha appassionato così tanto! Appena lo riporterò in biblioteca cercherò quello che mi hai detto tu!

    AH dimenticavo..grazie di cuore x esserti iscritta :D

    RispondiElimina