Welcome!

Benvenute nel mio blog mie care fanciulle! Stavate girovagando e siete capitate per di qui? Ne sono davvero felice :D Buona girata!

venerdì 28 gennaio 2011

Aaaallora, innanzi tutto ciao a tutti, premetto che è la prima volta che apro un blog e sinceramente ora mi chiedo il perché l'ho fatto xD Mi devo ancora un pò ambientare e capire come funziona, quindi se ci fosse qualcuno che mi volesse aiutare o dare dei consigli ne sarei davvero felice :)

Oddio,ora arriva il dramma..parlare di me!
So che non interesserebbe a nessuno sapere della mia vita però è l'unica cosa che ho in mente ora da scrivere.
E' iniziato tutto quando i miei hanno deciso,dopo dieci anni, di fare una seconda figlia...me! Sono uscita dalla pancia il 1 Febbraio del 1994, pesavo 2 chili e 45 grammi, pochissimo!
Erano indecisi se chiamarmi Serena o Selene, e dopo tante discussioni, hanno deciso di chiamarmi Selena.(Un nome che a me non piace neanche un pò'!)
Ero una grandissima peste, piangevo sempre, tiravo i capelli a mia sorella..bè che ora faccio pure peggio xD  Però da quando è venuto a mancare mio zio, all'età di 5 anni, mi sono calmata e ho anche iniziato a non mangiare più le cose che con lui mangiavo, tipo fragole, funghi e tante altre cose..cambiamo sennò mi metto a piangere xD
All'asilo ho conosciuto tante persone che hanno condiviso la mia stessa strada fino alle medie e ora per motivi di scuole diverse non ci sentiamo più.
Mi piace molto disegnare e infatti ho fatto la scuola grafica fino a 1 anno fa, poi ho mollato perché non avevo più voglia di studiare. Ora sono a casa tutto il giorno a far niente ma lunedì avrò un "colloquio" di lavoro e martedì ( il giorno del mio compleanno..che culo! xD ) inizierò a lavorare nel mio mondo..L' ASILO!
Potete tirare un respiro di sollievo perché ho finito di raccontarvi la mia vita..poi man mano mi farò conoscere meglio :)




6 commenti:

  1. allora ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo blog :) mi iscrivo con la speranza di portarti fortuna ;D bacioni

    RispondiElimina
  2. Oh Ma Benvenuta fra noi nuova Blogger !
    Per prima cosa Buona festa della donna !
    Poi, beh i consigli non saprei, comunque se hai dei dubbi chiedi pure !
    Sono felice che segui il mio blog ! non ho molti lettori :(
    ora te la faccio io una domanda come mai segui il mio blog ?
    Non amo fare queste domande assassine, solo che mi piace sapere le cose belle e quelle brutte per migliorare !
    Ti ripeto se hai bisogno Chiedi, chiedi, chiedi, io sono qui !

    Baci Charlotte.

    RispondiElimina
  3. Grazie x gli auguri, ricambio anche se in ritardo ma la donna è la donna deve essere festeggiata ogni giorno U.U
    Cmq mi sono iscritta al tuo blog xkè mi ha colpito da subito, l'hai impostato bene e leggendo i tuoi post sembri molto simpatica :D
    Non ti abbattere x i lettori, io ne ho molto meno di te xD

    RispondiElimina
  4. Oh bè Grazie anche tu mi sei sembrata simpatica !
    Ti seguirò molto volentieri !
    Per i lettori magari basta aspettare penso, però non puoi capire che invidia provo, quando vedo i blog così seguiti con tantissimi fans e poi sono così belli uffaaaaa !
    Va bè siamo ancora piccole tutte e due magari basta solo aspettare !
    Baci Charlotte !

    RispondiElimina
  5. Sì vero quanto ti capiscooo anche io ne vorrei uno così ma non mi vengono le idee su cosa scrivere >.< Dai forza, stringiamo i denti e speriamo che si facciano avanti ;)

    RispondiElimina